venerdì 4 gennaio 2008

Yamaha Tenere' 660

Sono Ormai passati 10 anni da quando un pomeriggio di primavera ho deciso di acquistare una moto,non sapevo bene che tipo di motocicletta acquistare avevo una vaga idea del genere ma non del modello in particolare.
Poi cosi quasi per caso passo davanti ad un concessionario e vedo lei , la mia Yamaha e da quel giorno non me ne sono piu' separato, lo so non e' una gran moto ma sicuramente e' la mia moto!
Alcun giorni fa ho deciso di farle un restiling completo,carenature,telaio,e sella,marmitta ecc ecc.
Ormai ho incominciato il rimontaggio dei pezzi riverniciati, e sono arrivate anche alcune parti che avevo ordinato dalla germania su internet.
Domani penso rimontero tutte le carene e il serbatoio.
Devo dire che sta venendo bene.
domani mettero' qualche foto sul blog.
Ciao

1 commento:

Alain De Carolis ha detto...

Grande Cesare,
me la ricordo la moto quando andavamo da Fine Food per fare Internet 10.000 lire all'ora...
Quasi quasi la moto me la compro pure io qua!

Ciao