venerdì 11 gennaio 2008

RITORNO AL PASSATO

Ricordo che negli anni 90 precisamente 1992 era esplosa a Martinsicuro e direi in quasi tutta la Val Vibrata la passione del Baracchino.
Qualcuno si domandera' cosa diavolo e' il baracchino? il baracchino e' in maniera piu' ridotta il predecessore delle chat moderne negli anni 90 internet ancora non esisteva o meglio se esisteva lo si poteva trovare in alcuni locali pubblici e molto sporadicamente in abitazioni private spero che Alain descriva meglio nel suo blog www.alain.it questo attrezzo rozzo e miracoloso.
Vi lascio immaginare la lentezza nell'apertura delle pagine...ehhehehe mi rocordo quando con il mio amico Alain andavamo a San Benedetto del Tronto in un locale il Fine Food e pagavamo 10 milalire all'ora per vedere si e' no tre schermate del sito della Nasa.
Comunque per tornare al discorso a Martinsicuro si era formata una vera Gang di ragazzi tra cui il sottoscritto, che non vedeva l'ora di accendere l'alimentatore e il mitico Midland Alan 48 "chiaramente modificato" e parlare per ore e ore anche 12 a volte con gli amici del paese.
Non mi crederete ma mentre scrivo questo post ho i brividi e' stato un periodo meraviglioso della mia vita e di tutti i miei amici del CB.
Ormai ho perso i contatti con molti di loro ma mi piace pensare di poter accendere di nuovo il mio CB e trovarli ancora tutti li ad aspettarmi.
ciao

3 commenti:

STEFANO ha detto...

ciao cesare..il tuo blog è stato aggiuto nel mio sito...cmq se 6 di martinsicuro ti invito a vedere le partite...troverai tutte le informazioni riguardanti date e orari..mi farebbe veramente piacere...e anche la risposta..grazie ancora!un saluto!

stefano capo ultras BOYS MARTIN C 5

Anonimo ha detto...

Ciao Stefano ho letto nel blog gli orari e non manchera' occasione per conoscerti e venire a vedere una vostra partita.
ciao cesare

STEFANO ha detto...

ti ringrazio cesare...mi farebbe veramente piacere conoscerti magari al palazzetto di martinsicuro e festeggiare insieme una vittoria...ti aspetto! e grazie! Stefano