venerdì 8 febbraio 2008

ELEZIONI POLITICHE 2008

ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE PENSO APPOGGERO IL VOTO DEL MIO AMICO ALAIN , QUESTO E' UN POST DEL SUO SITO WWW.ALAIN.IT
Alle prossime Elezioni Politiche vota e fai votare BEPPE GRILLOFebruary 7th, 2008


Berlusconi ed il resto della banda tornerà purtroppo presto al governo. Dall’altra parte gli ex-comunisti/democristiani pretendono ancora una volta il voto nonostante la loro palese inettitudine e la meno evidente collusione con la banda di cui sopra. Dov’è la legge sul conflitto di interessi? Dov’è la nuova legge elettorale? Berlusconi vincerà proprio grazie a questa banda di deficenti.
All’inizio pensavo di astenermi per manifestare il mio schifo contro questa classe politica di merda che porterà l’Italia alla rovina poi però ho cambiato idea.Perchè astenersi? Bisogna votare! Ma a chi? Semplicissimo! Si vota Beppe Grillo.
Io qui a New York organizzerò con i miei amici questa cosa. Non so quanti vorranno appoggiare l’idea ma credo di trovarne un bel numero.Qualcuno ha già obiettato che tra far rivincere Berlusconi e votare a Sinistra è meglio la seconda ipotesi.Nulla di più sbagliato.Prima di tutto perchè stavolta Berlusconi vincerà a mani basse quindi votare a Sinistra non fa altro che cancellare il senso di una giusta protesta e secondo perchè questo esperimento lo abbiamo già fatto col Governo Prodi che è stato un rimedio peggiore del male.
Basta promesse. Basta cazzate. Io sono ufficialmente contro il sistema politico Italiano e voglio dimostrarlo coi fatti. Voterò da New York e voterò BEPPE GRILLO.
Sto pensando ad uno spot elettorale di 30 secondi… il vostro contributo è graditissimo

2 commenti:

Chiara Di Mizio ha detto...

Purtroppo Beppe Grillo non si candiderà alle elezioni politiche, ma si presenterà solo alle elezioni amministrative con le liste civiche perchè vuole partire dai comuni. Nel frattempo, però, gli italiani dovranno scegliere i propri rappresentanti in Parlamento...

LOST IN THE NETWORK ha detto...

Cara Chiara la difficolta' e' proprio quella scegliere....chi e perche'?
Io sinceramente fatico molto a pensare che ci sia ancora qualche politico non corrotto e affidabile........
Non so ricordo che alcuni anni fa ad Alba misero una fetta di mortadella in una scheda elettorale.....con scritto vi siete mangiati tutto mangiatevi pure questa..
ciao Cesare