giovedì 18 dicembre 2008

TUNISIA DESERT 2008

CIAO ECCO IL VIAGGIO DI MATTEO E COMPAGNI .
IL FAMOSO NOLIMITS 4x4 di Ascoli Piceno questanno si e' concesso un bel viaggio nel deserto Tunisino.
Oltre allo scopo del divertimento tra le dune Africane con i loro mezzi 4x4, c'è stato il piu' importante scopo benefico apportato alle popolazioni tunisine, e soppratutto a i bambini meno fortunati dei nostri.
infatti con la collaborazione della associazione ONLUS BAMBINI NEL DESERTO , Matteo e compagni hanno portato materiali di consumo come Penne , Quaderni e altri prodotti farmaceutici in questi villaggi situatuati appunto nel deserto.
Vi consiglio di visitare il sito della associazione per vedere tutte le fotografie di questo bel viaggio .

http://www.nolimits4x4.it/new/

1 commento:

Progetto Cicero ha detto...

Sono l’ideatore di una community che raccoglie più di 600 artisti e si chiama Progetto Cicero (http://progettocicero.ning.com).

Stiamo tentando un esperimento di comunicazione on-line basato sulla creazione di comunità piccole ma dotate di una forte coesione tra i membri che viene ottenuta sia con regole di comportamento (nominalità, tolleranza, proattività ed educazione) sia con la condivisione di discussioni e ragionamenti.
Allo scopo di alimentare la discussione tra di noi e trarre ispirazione dalla stessa, abbiamo dato il via ad un’attività che si chiama “Quindi-Ci” (http://progettocicero.ning.com/group/quindici).

In soldoni, ogni 15 giorni ci diamo un tema e lo trattiamo con diversi linguaggi.
In una sorta di gioco/concorso, passata la quindicina, scegliamo l’intervento più interessante.

Il tema attuale è " Il viaggio: una fuga da noi stessi per raggiungere noi stessi".

Ti scrivo in quanto ho trovato il tuo blog ed ho pensato di invitarti ad alimentare con essa la nostra discussione nella convinzione che, quello che per te sarebbe un secondo di taglia ed incolla, per noi potrebbe essere la fonte di spunti interessanti e la possibilità di aggiungere nuove menti brillanti al nostro gruppo.
Tu potresti pubblicizzare il tuoi scritti e trovare persone interessanti con cui discutere.
Spero che considererai il mio messaggio come il complimento che esso è.

Una cosa importante: ognuno di noi ha i suoi siti, il suo blog, i suoi spazi e non li abbandona.
Il Progetto è un luogo dove discutere o presentare questi tuoi lavori (oppure semplicemente le tue idee) e non per fa alcuna concorrenza a blog siti e comunità che già li contengono.

Un saluto
Guido Mastrobuono
(Direttore del Progetto Cicero)

PS.

Coerentemente con i nostri obiettivi, per l’accesso alla comunità, richiediamo una registrazione nel sito all’indirizzo http://progettocicero.ning.com/?xgi=db6QQdU , per la quale sono richiesti i seguenti dati: Nome, Cognome, Età, Residenza ed una foto del viso.