mercoledì 5 marzo 2008

TREKKING ABRUZZO

SALVE A TUTTI AMICI STIAMO ORGANIZZANDO PER LA PRIMA SETTIMANA DI APRILE TEMPO PERMETTENDO UNA ESCURSIONE DI TRE GIORNI SUI MONTI AQUILANI.
PARTENZA DAL RIFUGIO SEBASTIANI http://www.rifugiovincenzosebastiani.it/sentieri.html REGGIUNGIBILE A PIEDI E DA LI UN ALTRO ITINERARIO CHE STIAMO ANCORA VALUTANDO INSIEME ALLE GUIDE TURISTICHE DEL CAI.
NEI PROSSIMI GIORNI PIANIFICHEREMO TUTTO IL PERCORSO E LO INSERIRO' SUL SITO.
CHIUNQUE VOLESSE PARTECIPARE E' BEN ACCETTO.

PER DOMANDE SULLA ESCURSIONE POTETE SCRIVERE SUL BLOG O AL MIO INDIRIZZO WEB pizzerianascondiglio@virgilio.it

1 commento:

STEFANO ha detto...

Salve. Da cittadino martinsicurese mi sento in dovere di dire la mia, mi spiego: essendo di Martinsicuro ho una certa simpatia per lo sport truentino e tutti sanno che ai martinsicuresi lo sport piace; non vado a vedere le partite del Martinsicuro calcio, certo, visto che seguo di più il calcio a 5, ma non capisco pechè dopo 3 anni di esistenza della Martin c 5 ( squadra di calcio a 5 di Martinsicuro, sempre che la gente lo sa) il pubblico è quello che è( 10-20 persone massime). Siamo primi in classifica a + 9 sulla seconda..le prossime 2 partite di campionato decideranno le sorti della nostra squadra di Martinsicuro, e la gente non sa niente???Quasi tutte le persone di Martinsicuro ha visto il nostro sito( mi è stato riferito) ma nessuno viene a vedere le partite! Spero che questo mio commento serva a svegliare un pò di più l’ambiente sportivo martinsicurese perchè senza offesa preferisco vedere una partita di calcio a 5 pulita come lo è lo sport stesso, che vedere il calcio a 11 sporco in tv e non!Ad ogni modo invito a visitare il sito internet wwwmartinc5.blogspot.com e soprattutto ad assistere i prossimi big match che decideranno la promozione in c2 della VOSTRA squadra di Martinsicuro..un grazie al webmaster di questo sito! un saluto! Stefano